domenica 26 marzo 2017

Sweets Order - 1/12 & 1/6 scale miniatures


Buon pomeriggio e buona domenica a tutti voi !
E' decisamente da tanto che non scrivo in questo blog.
La quotidianità porta via tempo alla mia passione, e quello che riesco a fare è davvero pochissimo, ma sono sempre positiva e vedo nel poco tempo un'opportunità di miglioramento a livello tecnico.
Ultimamente ho lavorato ad alcune commissioni e ai premi per il giveaway fatto e finito a Novembre (in settimana SPERO di mostrarvi le foto).
Mi vergogno un pò ma quello che posto sui social è davvero quello a cui  sono riuscita a lavorare :(.
Ho inoltre rinfrescato il mio blog, spero notiate la differenza e che questa nuova veste pasquale vi piaccia <3.

Detto questo ecco a voi le foto di un'ordine particolare;
Particolare perchè mi è stato richiesto da un Artista eccezionale, illustratore e scultore
  Domenico Scalisi in arte
Nobu Happy Spooky  è uno degli artisti che metto in assoluto nella mia top 10 di Artisti preferiti.
E' coerente con il suo stile pittura-scultura, ogni lavoro ha il suo marchio artistico e non parlo di un timbro ma della sua mano inconfondibile tra tutti i lavori di altri artisti contemporanei, attento ai dettagli cura colori e proporzioni.

Insomma se ancora non lo conoscete, vi invito caldamente ad andare a curiosare nei suoi social.

Alcuni suoi lavori : 




Detto ciò vi lascio con le foto del suo ordine <3
Si tratta dei cupcake che a parer mio sono quelli usciti meglio nella mia storia miniaturistica :P.
Ho lavorato in scala 1/12 per 10 cupcakes e 1/6 per 10 cupcakes e 10 donuts.
Ho mantenuto l'effetto pirottino realistico come richiesto dal committente.
Spero piacciano anche a voi <3

A prestissimo.

Valentina 


Differenze tra scale di misurazione.
Piccoli 1/12 
Grandi 1/6












- Foto di gruppo -


















Nessun commento:

Posta un commento