mercoledì 29 maggio 2019

1/12th scale miniature : Composizione statica n. - Cielo Happy B.Day 2019


Buongiorno a tutti zuccheri !
Ecco la seconda delle due ultime composizioni statiche a cui ho lavorato ai primi di Febbraio e che ho portato a Miniaturitalia 2019.
Come già scritto nel precedente post con la composizione rosa, Il tema di questa fiera era la "FESTA" quindi per rimanere a tema ho portato alcune miniature a tema festa di compleanno.
Ha elementi di decorazione simili a quelli della composizione rosa solo che in questo caso i toni sono sull'azzurro.
Spero vi piaccia e che possiate passare una dolcissima giornata !
Vi lascio con la descrizione e le foto della composizione.



DETTAGLI:
Si tratta di una miniatura da collezione con gli elementi incollati alla base.
Tutto ciò che vedete in foto (compresa la grafica) è stato creato al 100 percento da me, a parte il piattino in plastica acquistato l'anno scorso a Miniaturitalia 2018.
La base è in compensato dipinta di bianco e coperta dalla carta stampata.
Gli elementi in cristallo e trasparenti li ho creati con la resina, i dolci li ho modellati utilizzando il fimo clay soft e traslucent.
La scala di misurazione è 1/12 e come in ogni festa di compleanno che si rispetti troviamo un tavolo dei dolci con dolcetti di ogni tipo, popocorn, macaron , cupcake , caramelle gommose e caramelle dure, lollipop, biscottini vari  e coni di zucchero.
La torta a 3 strati ha la crema a doppio colore e gusto panna e menta con cuore di jelee alle ciliegie , ho cercato di riprodurre l'effetto rustico del frosting fatto con la crema al burro.
Il pandispagna alla vaniglia è diviso sempre dal frosting a doppio gusto.

Anche lei sarà disponibile all'acquisto prestissimo nel mio Etsy Shop !
Come sempre vi lascio con le foto della miniatura (miliardi di foto per farvi vedere il lavoro nel particolare e nel dettaglio).
Spero vi piaccia.

A prestissimo.

Valentina





















Nessun commento:

Posta un commento