giovedì 4 luglio 2013

♡ 90'S Candies ♡ ! Work in progress, caramelle haribo m&m's orsetti gommosi



Buonasera a tutti ! ^3^ 
Volevo mostrarvi le mie ultimissime novità
 

       

♡ 90's Candies Work in progress ♡


             

Ecco le mie doll ispirate alle caramelle con la quale sono cresciuta, e che mangio tuttora!


Saranno disponibili alla prossima pubblicazione che sarà nel mio profilo privato su facebook 
 la data non è stata ancora decisa ma presto vi farò avere aggiornamenti ♥

Spero vi piaccia questa novità estiva 







Vi posto tutte le foto delle dolline ovviamente ancora da ultimare >3< !










Lei è Liquorice Doll ♡




































Marshmallow Doll ♡



Lei invece è l'ultima
creazione
Gummy bear doll !







Ad inizio settimana le ho praticamente ultimate dipingendo i particolari con gli acrilici, come occhi boccucce ecc e lucidate in modo da chiudere l'acrilico 
Verranno montate come bracciali assieme ad una marea di charms colorati <3
Grazie ai vostri consigli raccolti sulla mia pagina facebook e sul mio profilo privato ho deciso che le prossime caramelle alla quale mi ispirerò saranno : 


big bubble (anche se gomma)
fruittella e fruit joy
Alpenliebe
 normali e colorate al gusto fragola e panna, menta e panna arancia e panna e frutti di bosco e panna
i gelati con cono vero e sopra lo zucchero
chupa chups 


non appena avrò aggiornamenti li posterò tempestivamente, intanto vi lascio con altre fotine delle mie caramelline 

♡ Valentina ♡







Nessun commento:

Posta un commento