giovedì 9 giugno 2016

1/12 scale miniature : 65 birthday cake



Buongiorno  a tutti !
Questa è la mia ultima torta di 65o compleanno creata per una persona speciale ed è in scala 1/12.
Ho ricreato una torta con crema chantilly, panna, confetti e pandispagna alla vaniglia e alla fragola, decorata con ciuffi di panna e candeline, tutto in fimo e fimo liquid.
Ho creato tutto interamente a mano, cercando di curare ogni singolo dettaglio.

Spero vi piaccia.
Ormai il mio tempo per creare è limitato ma conto di fare qualche miniatura da vendere su etsy.

Vi invito a seguirmi nei miei social per rimanere sempre aggiornati su date e pubblicazioni varie.

a presto

♡ Valentina 









1 commento:

  1. Santo cielo! è super fantastica!!!!!! la panna, il ripieno, le candeline, per non parale dei numeri/candela/removibili... hai una grande manualità. Complimenti, sembrerebbe una foto reale.

    RispondiElimina