lunedì 30 ottobre 2017

1/12th scale miniature : Composizione n. #11 - Custom Order FOR DEBBIE - Paris Petit Cafe'




Buona sera a tutti Zuccheri !
Oggi, in questo inizio settimana, vi mostro l'ultima composizione statica a cui ho lavorato nell'ultima settimana.
E' stata richiesta sotto ordinazione ed è in volo verso il Texas !
E' in scala 1/12 e la committente l'ha richiesta dopo aver visto il lavoro creato per la vincita del primo premio del Giveaway fatto un anno fa.
Il tema era Parigi ed è stato conservato anche per questo lavoro.
Il mio piccolo Paris Petit Cafe' è stato creato anche in scala 1/12 :D .
Come per tutte le mie composizioni statiche da collezione, anche questa presenta gli elementi incollati, ed è stata realizzata interamente a mano da me con fimo, resina, carta, compensato e la mia ultimissima scoperta il CARTONCINO usato per fare la mensolina * ^ * !
Ho rifatto la doppia alzata con un perno più alto in modo da farci stare bene i dolci e anche le posate in fimo rifinite con tinte acriliche per dare l'effetto invecchiato.

Spero vi piaccia questo mio ultimo lavoro e di potervi deliziare presto con un altro post.

Come sempre vi lascio alle millemila foto caricate per visionare tutti i dettagli.

A prestooooooooo

Valentina Gaia Manzo.








Base in compensato dipinta a mano e rifinita con carta stampata e grafiche ideate da me.


 * I DETTAGLI * 

Set tea, posate e dolci interamente modellati a mano in fimo.







Dettaglio alzata in resina. 
















Impronta digitale e firma lavoro.



Packing.








Nessun commento:

Posta un commento