mercoledì 8 novembre 2017

1/12th scale miniature : Composizione n. #12 / Angelina Tea / Custom Order FOR ANGELINA -




Buon pomeriggio dolci zuccheri rosa !
Nell'ultima settimana di ottobre ho iniziato a lavorare a questo ordine e finalmente l'ho ultimato.
Si tratta di una delle mie miniature statiche precisamente la numero 12 ed è una commissione che ho ricevuto prima dell'estate.
E' per Angelina, una dolcissima miniaturista, che segue i miei social da tanto tempo e ha deciso di  lasciarmi libera espressione per la realizzazione di questo pezzo.
Le linee guida erano il colore viola, lilla e cioccolato e la scala di misurazione 1/12.
Ogni volta che creo una composizione statica cerco di inserire qualche elemento nuovo e questa volta ho creato la bowl di finto cristallo (ho scritto della sua realizzazione nel precedente post.)
Ho cercato di rifinire ogni cosa compresa la base in compensato. 
I materiali utilizzati sono :
Compensato dipinto e tagliato per la base, cartoncino per la mensola e per la scatola tonda sulla destra sotto la cake stand dei cupcake, resina per gli elementi in finto cristallo e fimo per la modellazione delle miniature, cibo, candele posate e tea set.
Ci tengo a precisare che il set del tea l'ho creato interamente a mano senza alcun uso di stampi.
Verrà spedita all'interno della sua scatolina (sempre ideata e montata da me con la grafica computer).


Vi lascio con le foto del pezzo SEMPRE TANTISSIME !

a presto

Valentina Gaia Manzo 





 




* I DETTAGLI *





 


















* La mensola *







* Il packing *







2 commenti:

  1. Hi Valentina
    Every time I see your work I get an Intense CRAVING for Sweets! :D
    This was another Incredible Project of your work displaying your Amazing skills, and I KNOW that Angelina will be Thrilled to Pieces, when she receives it! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear Elizabeth.
      Thanks for this comment, the journey of this package was troubled but in the end he arrived at Angelina safe and sound.
      I was very happy to work for her for such a particular piece and I'm glad you like it.
      See you soon and thanks again!

      Elimina