domenica 8 marzo 2020

1/12th candy jar : Nadia project elements




Buongiorno a tutti e Buona DOMENICA !
Oggi nella festa della donna carico il mio primo post del 2020.
La nostra festa purtroppo è passata in secondo piano.
Stiamo vivendo un momento che nella storia non è mai capitato, per via del COVID-19, le scuole e gli enti sportivi sono chiusi e in Italia ci sono diverse zone denominate zona rossa.
In sardegna (dove abito io) ci sono stati pochi casi di contagio ma per prevenzione stiamo a casa a riscoprire la gioia del gioco, delle coccole  a cucinare dolci e a reinventarci i pomeriggi.
Con questa scusa, nonostante abbia i bambini a casa, sto riuscendo a trovare del tempo per lavorare ad alcune miniature, in previsione della primavera che spero arrivi presto portando colore e serenità.
Per presentarvi questi nuovi elementi ho dato un tocco di colore anche al mio blog.
Avevo tanta voglia di creare qualcosa di totalmente nuovo, riaprendo il mio quaderno degli appunti avevo in sospeso un piccolo progetto per questa nuova campana/jar di finto cristallo.
La sua realizzazione, come per tutte le cose in resina che creo, è stata possibile grazie alla precedente modellazione del pezzo compreso il piccolo fiocco e la rosa sopra il coperchio.
Mi sono aiutata anche con alcuni componenti per creare della bigiotteria, ho creato lo stampo ed ecco il risultato.
Spero possa piacervi, questo è un prototipo che andrà sopra una composizione personalizzata, ma presto saranno disponibili sul mio Etsy shop.
SPERO VI PIACCIANO.

Valentina













Nessun commento:

Posta un commento