mercoledì 11 marzo 2020

1/12th scale miniature : FLOWER PINK TEAPOT




Buon pomeriggio a tutti zuccheri!
Ormai l'Italia è considerata zona rossa, al momento siamo tutti in casa per prevenzione al COVID-19 e nei ritagli di tempo sto riuscendo a lavorare alle mie adorate miniature.
L'ho creata in tre giorni,  ed era da tanto che non creavo una teiera dettagliata in scala 1/12.
Scolpita a tutto tondo a mano in fimo prof. dollart e fimo soft comprati da Le Bimbì, successivamente l'ho scartavetrata per avere una resa liscia, e successivamente dipinta e rifinita con smalto oro.
Con la micro pittura ho voluto fare una piccola rosa, per dare l'effetto delle teiere vintage quando ancora i decori venivano dipinti a mano dagli artigiani.
Spero vi piaccia !
Lei farà da coprotagonista in una dolcissima composizione statica, ormai tutti gli elementi sono pronti e ora sono pronta per lavorare alla struttura.
Spero un giorno di essere in grado di creare degli stampi da colata in resina per creare dei set da vendere nel mio negozio, ci sto lavorando <3


Vi saluto calorosamente, e vi mando un abbraccio grande...
Teniamo duro in questo periodo così difficile.

a presto

Valentina













Nessun commento:

Posta un commento