domenica 22 marzo 2020

1/12th scale miniature : PAULETTE ELEMENTS MINIs

Buonasera a tutti dolcissimi miei lettori zuccherosi.
In questo diciottesimo giorno di quarantena per il COVID-19 mi piacerebbe restituirvi un poco di allegria magari portata via da tutta questa situazione.
Noi stiamo bene, i miei figli sono tranquilli e quando non c'è brutto tempo usciamo in giardino e stare con loro perennemente senza impegni scolastici e sportivi ci ha dato la possibilità di apprezzare le piccole cose della vita, una torta cotta in forno, un gioco non ancora fatto per mancanza di tempo e sopratutto impegnarci creativamente.

Sì perché il lato positivo di questa quarantena oltre a passare del tempo con i miei familiari è  quello di dare sfogo alla mia creatività portando avanti alcuni dei progetti lasciati proprio per mancanza di tempo e estro.
Ormai avrete imparato a conoscermi e sapete che vado per ordine, finché non concludo e non sono pienamente soddisfatta di un pezzo, non vado avanti con gli altri.
Dopo tutto questo sono pronta finalmente a farvi vedere altre mini a cui ho lavorato la settimana passata.


Vi mostro il premio vincita del mio giveaway di Novembre,  vinto da Paola, era il secondo (SET TORTA + CUPCAKE ABBINATO)  e terzo premio ( SET LOLLIPOP E CUPCAKE ).
Ha espresso il desiderio che la torta fosse celeste chiaro e un pò in stile shabby.
Tutto realizzato totalmente a mano in FIMO soft e FIMO liquid e resina.
Di seguito le foto nel dettaglio.

Buona settimana !
e ricordate

#ANDRATUTTOBENE #RESTIAMOACASA
Valentina




















Nessun commento:

Posta un commento