lunedì 16 marzo 2020

1/12th COMPOSIZIONE STATICA n_21 :Nadia Project - Flower Tea Party




Buonasera a tutti zuccheri !
Con gran felicità sono riuscita a concludere la composizione statica per Nadia, vincita del giveaway terminato a fine Novembre.
Questa è ufficialmente la mia prima composizione statica del 2020, e sono abbastanza soddisfatta.
Come ormai ben saprete in ogni mia COMPO cerco di creare elementi nuovi e inediti, questa volta oltre alla alzata / cakestand rosa con fiocco ho realizzato una campana con fiocco in rilievo per biscotti, alcuni li ho attaccati al suo interno altri si possono muovere.
Protagonista principale da cui sono partita è stata la torta,  successivamente ho creato gli altri elementi da abbinare.

Ogni elemento è stato creato a mano, perchè mi piace poter realizzare ogni singolo oggetto da me.
Gli oggetti traslucidi li ho realizzati con la resina ( alzate cake stand, campana per i biscotti)
Dolci e teiera : fimo fimo liquid e fimo soft.
BASE : Cartoncino e listelli di compensato.
RILIEVI : livindoll

Ho adorato lavorarci, mi ha tenuto distratta durante queste ultime settimane e sono felice di aver colorato un poco le vostre bacheche.
Spero presto di poter lavorare ad alcune miniature da mettere in vendita nel mio negozio ETSY intanto gustatevi l'anteprima di ciò che troverete, si perchè ci saranno molti degli elementi che ho attaccato in questa composizione (acquistabili in set).
Il tema del prossimo UP su Etsy sarà proprio la PRIMAVERA !

Spero tanto vi piaccia.

A presto

Valentina

































Nessun commento:

Posta un commento