mercoledì 15 aprile 2015

♡ Cookie House charm no. 6 : Cute Kawaii Ghingu Bear



Buongiorno a tutti.
In questo post potrete vedere le foto scattate alla mia Cookie House numero 6 realizzata per una persona speciale.
Le mie cookie house sono tutte realizzate interamente a mano in fimo, ma tutte diverse fra loro.
In questa ho aggiunto il mio dolcissimo Ghingu Bear seduto comodamente sopra un macaron noix de coco.
I richiami ''Orsettosi'' sono dappertutto, dai biscottini nei lati della casetta al cupcake sul retro.
Sopra il tetto la classica glassa alla vaniglia (fatta con il fimo liquid e fimo bianco) caramelle, ciambelle e gellys il tutto per una superdose zuccherosa !!!!
Ne sto realizzando diverse da mettere in vendita nel mio etsy shop.
Presto nuove informazioni.
Per il momento vi saluto

spero vi piaccia

Valentina.

















Nessun commento:

Posta un commento