mercoledì 3 novembre 2021

1/12th COMPOSIZIONE STATICA N_25 : Rose Tea- Custom order for Berry C

Buon pomeriggio Zuccheri.
Ero prossima a postare una miniatura statica esattamente la n.26 ma mi sono accorta di non aver postato la numero 25 e quindi oggi ci saranno due pubblicazioni nel blog.
Questa di seguito è la numero 25 creata sotto commissione per Berry.
E' una replica della n. 21 Nadia Project, ma con alcune cose differenti come alcuni dolci, teiera, colori e posizioni dei pezzi.
Non adoro tanto lavorare sotto commissione anche perchè appunto la committente chiede quello che vede in foto e ho sempre paura che alla fine la miniatura non possa piacere come l'originale, però mi diverto a reinventare qualcosa in ognuna delle mie miniature in modo che ogni cliente abbia qualcosa di diverso <3 
Ora vi lascio come per tutte le mie composizioni con l'elenco dei materiali utilizzati.




Ogni elemento è stato creato a mano da me.

OGGETTI TRASLUCIDI VETRO: li ho realizzati con la resina ( alzate cake stand, campana per i biscotti)
MODELLAZIONE: dolci e teiera fimo fimo liquid e fimo soft. 
BASE : Cartoncino e listelli di compensato.
RILIEVI : livindoll
♥GRAFICHE : create con paint 3D e PAINT
♥PACKING  : create per me dalla bravissima Silvia Cosseddu di Love Paper (link diretto: (3) Love Paper | Facebook)
































 

Nessun commento:

Posta un commento