lunedì 19 ottobre 2015

1/12 scale miniature : Comp. 3 25 Anni di matrimonio

Buon pomeriggio a tutti !
Oggi vi mostro l'ultimo lavoro in scala 1/12 realizzato sotto commissione per un anniversario di 25 anni di matrimonio.
Elegante e raffinato , queste sono le due parole che ho voluto rappresentare  in questa miniatura di tonalità argentata.
Perchè l'amore è un dono delicato che va coltivato giorno per giorno.
Confetti, torta, macaron, biscotti, calisson, cupcakes sono realizzati in fimo mentre l'alzatina è di resina.
Il supporto è di compensato rifinito e dipinto con acrilici.
Ho realizzato tutto io tranne i bicchieri di plastica (acquistati in un negozio di miniature).
La comittente mi ha chiesto di aggiungere anche dei coniglietti, che ho voluto mettere sopra la torta come cake topper <3

spero vi piaccia.

per info su commissioni personalizzate non esitate a contattarmi.

Valentina













Nessun commento:

Posta un commento