giovedì 11 maggio 2017

1/12 th scale miniature : Tagliere Acquolina in bocca - vincita premio Contest SCEGLI LA TUA FOTO E VINCI

Buongiorno a tutti dolci zuccheri rosa !
Oggi vi mostro le foto del lavoro fatto per il PREMIO A SORPRESA del contest
 - SCEGLI LA TUA FOTO E VINCI -.
Nelle regole del gioco c'era in palio solo un premio, ovvero la miniatura statica in scala 1/12 del valore di 150€ vinto da Sabrina,
(ho caricato le foto del lavoro nel precedente post se l'avete perso vi scrivo il link di seguito dove potrete vedere le foto del lavoro :
http://valentinapinkcutesugar.blogspot.it/2017/05/112-scale-miniature-tea-time-romantic.html )
ma in realtà i premi erano due, uno appunto a sorpresa finale dove non doveva vincere con i like ma selezionato a mio gusto personale.
E la foto inviatami da Linda mi ha letteralmente conquistata.
Diverso dai soliti dolci ho scelto la foto inviata da lei trovata su internet perchè da tanto volevo fare un tagliere rustico di questo tipo.
Ho adorato lavorare a tutti i formaggi.
Lavoro interamente in scala 1/12 lavorato a mano.
Certo non è identico, ma ho cercato di riprodurre a mio modo questo meraviglioso tagliere imbandito di ogni prelibatezza.
Il nome scelto da Linda è proprio azzeccato, a voi non fa venire una certa acquolina in bocca?

a presto

Valentina








.






















2 commenti: