lunedì 15 maggio 2017

1/12 th scale miniature : Love in Choco Pink - PREMIO GIVEAWAY -



Buonasera a tutti !
Oggi vorrei addolcirvi l'''inizio settimana con la mia ultima miniatura in regalo vinta al Giveaway da Mery.
Dopo averle comunicato che era lei la vincitrice, ho chiesto quali erano i suoi gusti per avere una sorta di ''linea guida'' e poter creare questa mini.
Il cioccolato e le scatole dei macaron coi macaron erano le richieste e da queste ho creato la composizione statica dolcissima nei toni del rosa antico.
Ho creato tutto a mano, comprese le scatole che ho prima creato con il pc su paint poi riadattate per la stampa in miniatura.
Ho cercato di lavorare per definire e rendere più realistici i macaron.
Spero vi piacciano.
Anche se lavoro molto lentamente le commissioni sono sempre aperte quindi se vi dovesse piacere qualcosa potete tranquillamente chiedere informazioni tramite un messaggio privato nei miei social oppure via e mail, o commentando questo post magari lasciandomi il vostro indirizzo e mail.

Buona serata

Valentina 













I dettagli :
















Nessun commento:

Posta un commento