lunedì 8 maggio 2017

1/12 scale miniature : Composizione n. 10 - Tea Time Romantic - PRIMO PREMIO vincita contest




Buongiorno a tutti !
Oggi finalmente, vi mostro le foto del primo premio vinto da Sabrina per il contest  :

 - SCEGLI LA TUA FOTO E VINCI - 

Ho scritto finalmente perchè il contest è finito a Novembre >.<, mi vergogno un pò ma non riuscivo a rifinirle e quindi a fare le foto e modificarle......
Si trattava di un contest simpatico svolto nella mia fanpage dove per potervi partecipare e quindi essere ammessa al contest, i partecipanti dovevano mandarmi entro una data precisa una foto di una composizione con cibo vero (anche trovata su internet) in modo da potersi far votare con i like.
Il premio in palio, per chi avrebbe ricevuto più like, era di una miniatura in scala 1/12 esattamente una delle mie composizioni statiche dal valore di 130/150 € ispirate alla foto inviatami per la partecipazione.
Qua troverete il link dell'album nel quale ho caricato le foto del contest con tutte le regole generali 


Sabrina ha vinto con ben  232 like alla foto, (di seguito lo stamp con la foto)




 Sono molto contenta che questo contest vi abbia entusiasmate nonostante il ritardo della realizzazione dei premi.
Sabrina riceverà presto questa composizione con tanto di scatolina a tema che vi mosterò presto.
Di seguito le foto dei dettagli.
Ho realizzato tutto io dall'intaglio del legno per la base alla grafica per i vari incarti-sfondi-dettagli, mentre le tazzine piattini e cibo sono interamente modellati a mano in fimo e rifiniti con acrilici-acquerelli-gesetti colorati e lucidi.
 (a parte forchette coltello e torri Eiffel)
Spero tanto che vi piaccia e che piaccia alla vincitrice del concorso.
Le altre due vincite ve le mostrerò tra i prossimi giorni, mi piacerebbe creare un post nel blog per ciascuno in modo da potervi mostrare bene i dettagli (visto che non riesco mai a decidere quali foto postare sarebbe diventato un post chilometrico ahahahah).

Insomma spero mi sia fatta perdonare <3
Per poter rimanere sempre aggiornati su tutte le novità vi invito a seguirmi nei miei social più utilizzati di seguito i link :  

FACEBOOK FANPAGE :
  https://www.facebook.com/pinkcutesugarminiatures/

A presto 

Valentina



  

























Nessun commento:

Posta un commento