sabato 17 febbraio 2018

1/12 th scale miniature : Merenda estiva

Buon pomeriggio e buon Sabato zuccheri !
In questo post vi mostro le foto di un taglierino in scala 1/12 con diversa frutta estiva, realizzato ad Agosto del 2017 e venduto a Miniaturitalia 2018.
Lui è particolare perchè è stato in assoluto il primissimo pezzo che ho deciso di portare a MIT e l'ho realizzato nella nostra adorata casa di Cala Gonone, luogo incantato della Sardegna, dove ogni estate ad Agosto, trascorro le vacanze estive con la mia famiglia.
Mi è  piaciuto talmente tanto realizzarlo che quando l'ho finito volevo creargli un post dedicato solo a lui ed eccolo qua.
Purtroppo nelle foto non rendono i dettagli come al solito :(
Spero vi piaccia e che l'attesa nel vederlo non abbia deluso le vostre aspettative (visto che l'avevo menzionato in un'altro post qua sul blog).
A presto


Valentina.














2 commenti:

  1. Le tue foto vanno benissimo!!! molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Anna <3 ho scoperto ora come si leggono i commenti su blogspot ahahaha

      Elimina