sabato 13 aprile 2019

1/12 miniature : Jiajia tea scene


Buonasera a tutti !
Questa è la miniatura realizzata per uno scambio creativo con la mia dolce amica Jiajia.
Un paio di giorni fà vi ho mostrato le foto del set da thè rosa antico e oro, che portava il nome di Jiajia, così ho deciso di creare per lei oltre al set da tè una scena in scala 1/12th dove dolcissimi animaletti diventano  protagonisti e si aiutano a vicenda durante l'ora del tè.
La scena centrale del tè è scomponibile, il pulcino sopra i cupcake che funge da base per non far cadere la teiera, può essere tolto e così si ha l'effetto della teiera fluttuante.
Ogni cosa che vedete nella foto è stata interamente realizzata a mano da me.
Spero che vi piaccia questa miniatura alternativa.
Ho adorato lavorarci spero che con le foto possiate notare i particolari piccolissimi, ho avuto tantissima difficoltà a fare le foto, ogni animaletto ha gli occhi che brillano <3

Buonanotte 

Valentina

































Nessun commento:

Posta un commento