domenica 27 giugno 2021

Crostata, baguette e barattolini 1/12th scale miniature : Rustic Elements - Composizione statica n.26

 Buon pomeriggio <3

Ho fatto alcuni elementi decorativi per una nuova composizione statica creata sotto commissione.
A mio parere  è la più ricca mai fatta prima e per questo motivo mi piace un sacco <3 
Presenterà colori rossi e rosa ed è per questo che ho deciso di chiamarla STRAWBERRY.
Oggi vi mostro una piccola anteprima, alcuni elementi rustici a cui ho lavorato;
L'immancabile tagliere con la baguette e per la prima volta il burro d'arachidi <3
Ho realizzato anche delle nuovissime etichette con tanto di codice a barre e valori nutrizionali ma purtroppo la stampa non ha conservato la loro definizione perchè sono piccolissime esattamente 0,5 x 0,4 cm



Se avete dei suggerimenti su come poterle stampare in modo da preservare la grafica vi prego contattatemi <3




















Nessun commento:

Posta un commento