venerdì 11 giugno 2021

1/12 COMPOSIZIONE STATICA n. 22 : Glicine for Rui



Buongiorno zuccheri ! 
E' decisamente da un pò di tempo che non pubblico niente in questo blog.
Sono state settimane intense con il tempo ben scandito, di conseguenza mi veniva difficile scrivere qua.
Ho realizzato in questi due mesi 4 composizioni statiche, e partirò in ordine mostrandovi la numero 22.
La numerazione delle composizioni statiche è in successione, ognuna infatti ha il proprio numero identificativo poichè tutte sono diverse fra loro anche se si tratta di una replica come in questo caso.

La committente mi chiese a Febbraio (mese in cui ho riaperto le ordinazioni) di poterle realizzare una composizione già fatta e personalizzata per Angelina precisamente la numero 12.
Ovviamente non potevo fargliela identica quindi ho cambiato diverse cose, anche se la linea stilistica è rimasta pressochè invariata.
Questa volta ho optato per i colori tendenti al Glicine da cui poi ha preso il nome.

Ogni singola cosa che vedete nella composizione, base, grafiche, al design dei dolci alla realizzazione del set da tea è stata fatta interamente a mano da me <3 
La base è in compensato e cartoncino, i dolci e i set sono modellati in fimo, i barattoli, le alzate, la bowl dei dolci sono state realizzate in resina.

Spero vi piaccia, come al solito vi lascio con la carrellata di foto.
A presto

Valentina



I DETTAGLI:




la mensolina



elementi decorativi, spatola e tagliere a forma di cupcake


La torta



la teiera 










I LATI 
Dietro ogni mia composizione statica ci sarà sempre la mia impronta digitale e l'anno in cui l'ho creata.



LA SCATOLA :
Realizzata interamente a mano e personalizzata per me dalla bravissima Silvia Cosseddu di Love Paper
SITO ➥ https://www.facebook.com/silvialovepaper/







 

Nessun commento:

Posta un commento