martedì 15 giugno 2021

1/12 COMPOSIZIONE STATICA n. 23 : Bluette for Rui


Buongiorno zuccheri !
Mi sono ripromessa di riuscire ad aggiornare il blog con le foto delle ultime miniature realizzate, anche perchè mi permette di poter caricare le foto in modo da avere una 
continuità in successione delle e un post dedicato ad ogni pezzo.

Detto questo oggi vi presento un'altra delle mie composizioni statiche da collezione*  in stile vintage dai colori tendenti al verde acqua e menta.
 *(Nome inventato da me per contraddistinguere le miniature che non si possono spostare dalla base).

Oggi è nei toni del Bluette, anche lei fa parte di un ordine personalizzato.
La committente ha chiesto di riprodurle una delle mie miniature statiche già realizzate precisamente la n. 17 realizzata nel 2018.
Come per tutte le miniature statiche anche per questa non ho realizzato esattamente una copia ma una replica, cambiando carta da parati e elementi decorativi.
Anche in questo caso la scala di misurazione è in 1/12th e ogni singola cosa è stata realizzata a mano da me 
(Grafiche, modellazione dei dolci e degli elementi, alzate, base ecc) ad eccezione del piccolo cucchiaino bianco.

Vi lascio con le foto del tea in bluette <3 
Spero vi piaccia <3 




I DETTAGLI :



La doppia alzata






Set da tea con frutta e tagliere :


Baguette




Piccolo barattolo di confettura nella mensolina:




LA SCATOLA :
Realizzata interamente a mano e personalizzata per me dalla bravissima Silvia Cosseddu di Love Paper

SITO ➥ https://www.facebook.com/silvialovepaper/













 

Nessun commento:

Posta un commento